Per la nuova collezione di Lancia Ypsilon il terzo episodio della saga di Muccino
08/05/2012
Il 19 e 20 maggio prossimi i concessionari Lancia in Italia dedicheranno il porte aperte alla Nuova Collezione di Ypsilon. Grazie ad una promozione di Lancia e della sua rete di vendita italiana, fino al 31 maggio il prezzo promo della Nuova Collezione parte da 10.500 euro, con climatizzatore e Start&Stop inclusi, per la versione Silver 1.2 69 CV e prevede fino a 3.500 euro di ecoincentivi sul Gpl.
L'evento sarà supportato dal terzo episodio della saga pubblicitaria, firmata dal regista Gabriele Muccino, on air a partire dal 10 maggio sulle principali reti televisive e sul sito lancianewypsilon.it. Inoltre, Lancia Ypsilon 5 porte è anche protagonista della nuova stagione di 'Ma come ti vesti?!', programma di Real Time in onda dal 9 maggio al 9 giugno.
Lo spot - insieme al digital, alla stampa multisoggetto e a un cortometraggio d'autore - compone il progetto di comunicazione ideato da Armando Testa (centro media Maxus).
Apparentemente indipendenti tra loro, tutti gli spot sono legati dalla stessa filosofia: rivisitare in chiave moderna e attuale il saper vivere italiano reso famoso in tutto il mondo. Il filmato si apre con una Lancia Ypsilon che si aggira nell'atmosfera di una Roma notturna. L'auto fa il suo ingresso in una piazzetta nel cuore della città dove un gruppo musicale sta intrattenendo una serata dal ritmo un po' troppo blando. L'arrivo della Ypsilon muta l'atmosfera e con i quattro ragazzi a bordo cambia in pochi attimi l'anima della serata, trasformandola in una festa. La band si anima. Una ragazza sale su un tavolino del locale e inizia a ballare. Coprotagonista la Lancia Ypsilon che, illuminandone con i suoi fari il vestito di paiettes, trasforma la ragazza in una mirrorball che riflette mille luci. Tutto prende vita. Lo spot si chiude su una panoramica della piazzetta ora piena di gente in festa grazie a Lancia Ypsilon.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |