Di Leo Burnett il lancio della nuova Alfa Mito
07/05/2012
Mito (Alfa) torna a far sentire il suo carattere rock presidiando ancora una volta il mondo della musica in occasione del lancio della nuova serie speciale Upload, che punta sui contenuti tecnologici e, in particolare, sul suo sistema multimediale integrato (navigatore con display multitouch, informazioni live, telefono, musica, con comandi vocali e al volante).
Sulle note di 'Days are forgotten' dei Kasabian, il team creativo di Leo Burnett con a capo gli executive creative director Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis ha scelto di rappresentare la connettività - ma anche la potenza, la voglia di condivisione e il carisma di chi sceglie una MiTo Upload - attraverso il simbolo di una gigantesca e scenografica onda che si propaga nel mare, a partire dall’auto e da chi la guida.
Lo spot, ideato sotto la direzione creativa di Marco Gucciardi e Alessandro Antonini, è stato diretto da Roberto Maroni. La campagna è on air da domenica 6 maggio su tv, radio e web.
Credit
Executive Creative Director: Riccardo Robiglio - Paolo Dematteis
Client Creative Director: Marco Ontano
Team Creativo: Giuseppe Pavone - Julie Carpinelli
Agency Producer: Riccardo Biancorosso
Team Account: Cristina Colligiani - Roberta Triberti
Casa di produzione: Akita
Regia: Luca Maroni
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