Verba firma la nuova campagna Wind in co-marketing con BlackBerry
08/05/2012
È on air la nuova campagna Wind, realizzata da Verba, che promuove l’offerta BlackBerry No Stop associata al nuovo Smartphone BlackBerry Curve 9380. Wind conferma il posizionamento ‘Più vicini’, offrendo in promozione un’opzione per un accesso immediato ai contenuti da BlackBerry a 4.5€ al mese per due anni.
Protagonista della campagna è proprio il nuovo Smartphone presentato come centro di una galassia di contenuti su un fondo nero per esaltarne l’appeal estetico. Intorno al telefono ruotano tutti i contenuti tipici di uno Smartphone evoluto: da Internet in mobilità alla posta elettronica, dall’Instant Messaging ai più popolari social network. In più, con lo Smartphone BlackBerry Curve 9380 è più semplice anche condividere la musica con gli amici BBM Music, gratis per sei mesi. La headline esplicita il concept della campagna ed esercita contemporaneamente la call to action 'Con Wind, il mondo BlackBerry è tuo'.
Si tratta di un’idea creativa media-neutral, lanciata sul web e con una campagna radio pianificata su Radio Deejay che prevede spazi ultrapromotion 30" e uno spot tabellare da 15". L’affissione è pianificata da maggio su maxi affissioni a Milano, Torino e Napoli.
Per Verba dietro la direzione creativa di Daniele Bufalini hanno lavorato Bruno Puntura e Alessandro Cirillo.
Credit
Cliente: Wind
Agenzia: Verba
Direzione Creativa: Daniele Bufalini
Copywriter: Bruno Puntura
Art Director: Alessandro Cirillo
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