Da oggi online e sui social network il nuovo sito di Io Donna
07/05/2012
Da oggi, 7 maggio, iodonna.it è online rinnovato con un progetto a cura di Simona Tedesco. I contenuti si arricchiscono di rubriche moda interattive e blog, come quello dedicato a cani e gatti e al loro rapporto con gli umani o quello di Emanuela Falcetti che risponde ai quesiti delle utenti e fornisce indicazioni sui temi della burocrazia della vita di tutti i giorni. Online l’utente può navigare e interagire attraverso due percorsi aggiuntivi rispetto a quello tradizionale per canali.
Il percorso sensoriale suddivide i contenuti in ‘Io guardo’, ‘Io ascolto’, ‘Io assaporo’, ‘Io cambio’, ‘Io sfioro’, ‘Io scelgo’, mentre quello emozionale vuole guidare l’utente in un percorso più in linea a soddisfare il mood del momento. Qualora la propria risposta personale non compaia tra quelle suggerite, si potrà proporla e condividerla nella pagina Facebook della testata.
La campagna di lancio realizzata da H-Art chiede di rispondere alla domanda personale ‘a cosa stai pensando?’ per vedere la propria risposta pubblicata sul sito con la possibilità di condividerla attraverso i social network. L’obiettivo è di coinvolgere e sviluppare da subito una relazione attiva tra la community/fan base e il canale femminile di corriere.it, sui canali social, oltre che sui mezzi del Gruppo Rcs, dove sarà concentrato l’investimento di comunicazione.
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