StarZone, Fai la spesa cantando con Esselunga e Sony Music. Campagna Armando Testa
07/05/2012
Esselunga, in collaborazione con Sony Music, propone un'offerta di contenuti musicali del catalogo della major declinata in molteplici attività. Da aprile, e fino a mercoledì 6 giugno, presentando la Carta Fìdaty, i clienti riceveranno direttamente alla cassa una bustina contenente tre carte raffiguranti artisti italiani e internazionali con la copertina di loro album e una carta download ogni 15 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola accumulati su un unico scontrino.
La collezione è composta da 96 carte. Con le carte download è possibile scaricare dal sito starzone.it la musica preferita, con una scelta che spazia tra oltre 500.000 brani proposti da Sony Music. Per partecipare bisogna registrarsi sul sito e inserire nell’apposito spazio il codice di 11 caratteri riportati sul retro della carta download. Le canzoni preferite potranno essere ascoltate sul computer, sullo smartphone e sul tablet.
I più fortunati possono vincere, trovando una carta speciale, uno tra gli oltre 135.000 cd 'StarZone' a scelta tra quattro compilation in esclusiva per i clienti Esselunga. In più sono in palio oltre 500.000 carte con cinque download gratuiti e un mese di streaming illimitato da Esselunga Musicstore, supermarket italiano di musica attivato nel 2011.
Legati alla raccolta sono inoltre in programma una serie di concerti riservati ai primi 10500 clienti che avranno raccolto venti bustine attraverso la spesa. Gli eventi sono 14, per tutto il mese di maggio, in diverse città di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana. Basta recarsi al Punto Fìdaty dei supermercati Esselunga, una volta raggiunte le 20 bustine, per ottenere due biglietti per il concerto scelto.
Diversi gli artisti che si esibiranno nei vari concerti: Pooh, Giusy Ferreri, Pierdavide Carone, Ron e Antonella Lo Coco di X Factor. Alla conduzione si alterneranno Maurizio Lastrico e Max Pisu.
Esselunga, in collaborazione con Armando Testa che ha curato la creatività, ha supportato la promozione con investimenti su diversi mezzi di comunicazione, con particolare attenzione a internet e ai social media.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
![]() |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
![]() |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
![]() |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
![]() |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
![]() ![]() |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
![]() |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
![]() |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
![]() |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
![]() |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta
![]() |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
![]() |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
![]() |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
![]() ![]() |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
![]() |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
![]() |