Maxus porta Lancia su Real Time
07/05/2012
Stile ed eleganza. Queste le caratteristiche che accomunano Lancia Ypsilon e la trasmissione televisiva 'Ma come ti vesti?!' in onda sul canale televisivo Real Time. Maxus Italia, l’agenzia media parte del network internazionale che fa
capo a GroupM, ha creato un progetto per avvicinare le due realtà e comunicare ad un target mirato (donne nella fascia d’età 18-49 anni) su richiesta di Lancia, storico storico con il quale la collaborazione diventa quest’anno ancora più importante e articolata.
Il progetto di Maxus, che ha proposto Real Time perché canale dedicato ad un pubblico giovane e per l’affinità dei target, è di avviare attività speciali intorno alla nuova stagione del programma televisivo per valorizzare le caratteristiche della Lancia Ypsilon tramite una sponsorizzazione rivolta ad un target prevalentemente femminile e articolata in tre fasi:
- Sponsorizzazione con billboard all’apertura e alla chiusura del programma, per legare efficacemente il brand Lancia e Ypsilon ai valori veicolati dalla trasmissione.
- Top & Tail di dieci e quindici secondi, per stimolare curiosità e interesse intorno alle caratteristiche, le qualità e le prestazioni della vettura.
- Product Placement con l’inserimento della vettura nelle puntate, che consentirà di creare una maggiore integrazione con il canale, attraverso un approccio non intrusivo del prodotto.
Il progetto partirà il 9 maggio, giorno della prima puntata del programma, e durerà fino a metà giugno.
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