Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Nasce Your Heineken, campagna di Publicis

03/05/2012

Nasce Your Heineken, sito di e-commerce dove chiunque può realizzare, secondo il proprio stile, una bottiglia di Heineken, ordinare una confezione da 6 bottiglie personalizzate e condividere il risultato finale sui social network. 

Direttamente dal sito heineken.it, nella sezione Your Heineken, è possibile scegliere la propria bottiglia tra oltre 40 proposte tematiche suddivise nelle cinque diverse aree Your Passion, Your Dreams, Your Life, Your Colors e International, personalizzando ciascuna di esse con testi, fotografie e immagini. 

In Italia, il progetto Your Heineken - per la fase di lancio, fino al 20 maggio - sarà valorizzato da un’iniziativa di comunicazione con l'obiettivo di premiare la creatività, l’ironia e la simpatia, oltre alla capacità di saper trasmettere in modo diretto e originale la propria personalità attraverso il messaggio e la fotografia utilizzati. 

Le migliori tre personalizzazioni realizzate dai consumatori diventeranno infatti protagoniste della campagna di comunicazione nazionale a supporto del progetto, on air dal 28 maggio. Una campagna stampamulti soggetto firmata Publicis e pianificata sulle principali testate free press e sui social network.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese