Mpr vince la gara creativa per i solari Eucerin Kids
03/05/2012
E’ in arrivo un’estate di iniziative dedicate ai più piccoli, promosse da Eucerin e ideate da Mpr Comunicazione Integrata, che ha vinto la gara creativa per la realizzazione di attività promozionali on e off line per la linea di prodotti solari Eucerin Kids.
Dal 25 maggio al 10 giugno prossimi, nel parco di Mirabilandia, un gazebo personalizzato ospiterà Paul the Penguin, mascotte dei solari, che regalerà gadget e sfiderà l’abilità dei bambini nell’evitare i raggi solari nocivi in un’advergame.
L’attività sarà poi supportata, all’interno delle farmacie italiane, con materiale informativo, specifico per la corretta protezione dei piccoli dai raggi Uva e Uvb. Paul the Penguin sarà anche il protagonista del minisito creato dall’agenzia che veicolerà il concorso ‘Vinci un weekend a Disneyland Parigi’ per partecipare all’estrazione di un viaggio per tutta la famiglia. Online, infine, si potrà giocare con un interattivo skin test e scaricare il fumetto del protagonista.
Il team creativo è composto da Roberta Centolani, Lorenzo Cecchinelli, Simona Placci, Rita Gaddoni, Simone Dall’Agata, Laura Mondini, Sara Spignoli e Cristiano di Giulio.
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