Per Vigorsol Cult Mystery un film-game interattivo, diventa parte della trama
02/05/2012
E’ un gusto enigmatico, quindi da indovinare, quello del nuovo Vigorsol Cult, chiamato appunto Mystery, l’ultimo nato nella gamma Cult, il chewing gum in mini lastrine nel pack a portafoglio. Per il suo lancio, Perfetti Van Melle ha studiato una campagna di comunicazione che prevede non uno spot, ma un film-game interattivo, da lanciare via web, in cui il consumatore è parte attiva della trama.
The House of Mystery è un film che ha per protagonista una giovane detective di New Orleans che, sconvolta per la morte del fidanzato, inizia un’indagine non autorizzata e pericolosa per trovare l’assassino. L’indagine la porterà ad una festa esclusiva in una casa isolata, durante i festeggiamenti per il carnevale di New Orleans. L’assassino lascia delle tracce, dei piccoli origami, che indicano le sue prossime vittime. La detective e lo spettatore insieme dovranno fare delle scelte: se riusciranno a individuare in tempo il bersaglio dell'assassino, potranno salvargli la vita.
Il film è stato girato a New Orleans e realizzato da Selection. Sarà veicolato tramite Youtube dal 7 maggio, preceduto e accompagnato da un'attività promozionale che coinvolgerà tv, radio, cinema e piattaforme come Youtube, Facebook, Twitter e Pinterest.
Fino al 31 agosto, inoltre, acquistando il prodotto, il consumatore troverà al suo interno un link alla pagina 'the house of mystery' su Facebook.com. Al suo interno diversi contenuti multimediali (filmato, giochi interattivi, presentazione prodotto) e un concorso con la possibilità di vincere diversi premi tra cui un viaggio per due persone a Los Angeles.
Credit
Regia AB_Normal
Direttore Fotografia John Peters
Produzione Selection Production
Producer Marta Stella
Location New Orleans
Edit Bob Fiocchi
Post Produzione/FX Square
Musica Flavio Ibba
Audio Top Digital
Cast
Cat Amy Lawhorn
Drew Sean Reynolds
Baron Samedi Taurance Terrell Carey
Deveraux James Cusimano
Marino Ed Holub
Michelle Rachel Whitman Groves
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