Paradiso Lavazza, arriva la primavera
02/05/2012
Enrico Brignano è protagonista di una seconda puntata della campagna Lavazza firmata Armando Testa. In onda dal 29 aprile e dedicata al sistema espresso A Modo Mio, la nuova avventura si svolge nei Musei del Paradiso.
A differenza dei musei della terra, qui si ammirano gli artisti che stanno creando le loro opere. Ad accompagnare i turisti troviamo Brignano, nei panni di Angelo, impegnato nella sua nuova attività di custode e guida. Perché anche in Paradiso bisogna darsi da fare. Di fronte ad un ispirato Botticelli, Brignano si innamora del suo capolavoro, la Primavera. Per conquistarla niente può essere più indicato che offrirle un altro capolavoro del saper fare italiano: un espresso Lavazza A Modo Mio.
Lo spot è ideato da Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti ed è diretto da Alessandro D’Alatri per Filmmaster.
On air su tutte le reti televisive nei formati 45 e 15" e sul nuovo canale Youtube Lavazza, dove è disponibile il formato 60".
Credit
Azienda Luigi Lavazza
Prodotto A Modo Mio
Corporate image director Francesca Lavazza
Advertising & Internet Maddalena Lembo, Luigino Finelli
Campagna Paradiso - Sogg. Primavera
AgenziaArmando Testa
Direttore creativo Mauro Mortaroli, Nicola Brunialti
Servizio clienti Giacomo Boggetto, Nicola Crivelli; Roberto Ferrero
Casa di produzione Filmmaster
Regia Alessandro D'Alatri
Direttore della fotografia Alessio Gelsini Torresi
Executive Producer Fabrizio Razza
Producer Erica Jones
Scenografia Giuseppe Mangano
Costumi Ornella Campanale
Jingle Giancarlo Colonnello - Lavazza Dream
Testimonial, attrice | attore Enrico Brignano
Testimonial, attrice | attore Luca Avagliano (Botticelli)
Testimonial, attrice | attore Juliana Mueller (Primavera)
Mezzi tv, digital
Durata 45", 15"
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