Nel Pallone Birra Moretti un pieno di birra. Campagna di Armando Testa
02/05/2012
Ha la forma e le sembianze di un pallone da calcio, ma è in realtà un piccolo fusto di birra per uso domestico. È la soluzione per gustare a casa propria una birra alla spina come quella che siamo abituati a bere nelle birrerie.
Il nuovo Pallone Birra Moretti contiene 4 litri di Birra Moretti, da consumare in qualsiasi momento per 30 giorni dopo il primo utilizzo. Il Pallone contiene al suo interno un vero e proprio sistema di spillatura a pressione. Questo sistema impedisce all’aria di entrare anche dopo l’apertura e quindi alla birra di conservarsi per un mese. Il termometro applicato all’esterno del fusto permette di accertarsi che la birra abbia raggiunto la temperatura giusta per essere spillata e il materiale pet con cui è realizzato garantisce la persistenza della temperatura fuori dal frigo.
Il Pallone Birra Moretti col suo formato si lega in maniera coerente al Divano Birra Moretti, icona calcistica lanciata da Birra Moretti nel 2010. A partire dal 28 aprile, il Pallone Birra Moretti e il Divano Birra Moretti saranno on air su reti Sky e digitale terreste, su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport e online sul web.
Credit
Azienda /Marca Heineken
Prodotto Birra Moretti
Direttore Commerciale Marco Alberizzi
Group Brand Manager Valentina Simonetta
Brand Manager Katia Pantaleo
Junior Brand Manager Rossella Bini/Claudia Toscano
Agenzia Armando Testa
Titolo Multisoggetto Pallone Birra Moretti e Divano
Servizio Clienti Emanuele Cason/Antonia Chirichella
Direzione Creativa Dario Anania/Vincenzo Pastore
Casa di Produzione Rosso Film
Producer Alberto Monte
Regia Manuel Paco Zingales
Speaker Istituzionale Orso Maria Guerrini
Studio Fotografico Lsd Photo, 3d and post production
Fotografi Marco Casale e Paolo Dall’ara
Agenzia Fotografica Studio Immagine
Mezzi televisione, annuncio sq, web
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