MenCompany e Bcube portano la MINI Ray Line a Roma
23/04/2012
MINI firma il lancio della nuova MINI Ray Line attraverso un nuovo progetto territoriale sviluppato da MenCompany con la creatività di Bcube. La ‘Mini face cube’ è la maxi installazione realizzata dall'agenzia per portare la nuova auto nel cuore di Roma. Il progetto porta gli scatti fotografici realizzati all’interno del photo box direttamente sul wall della struttura cubica che, fino al primo maggio sarà a Ponte Milvio. L’attività si allarga, inoltre, all’intero territorio italiano grazie a Facebook.
Tutti possono diventare protagonisti della campagna e vedere la propria immagine proiettata sul led wall. Attraverso l’installazione o la propria webcam da casa, è possibile scegliere la vettura preferita e scattare la propria fotografia incorniciata da cuffie colorate. La foto verrà poi inviata al wall su cui rimarrà per venti secondi e sarà visibile da coloro che transiteranno per il centro e dagli utenti collegati all’applicazione del social network che permette la visione live del wall.
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