Volotea in esterna nel Triveneto con Clear Channel
23/04/2012
Volotea, nuova compagnia aerea lowcost di Venezia fondata da Carlos Muñoz e Lázaro Ros, già fondatori della Vueling Airlines, ha scelto l'Aeroporto Marco Polo di Venezia come sua prima base operativa da dove ha iniziato ad operare il 5 aprile scorso.
Con l’obiettivo di diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee, entro l'estate Volotea volerà verso 24 destinazioni a partire da 19 euro. L'80% delle rotte saranno del tutto nuove per il Marco Polo. Questo progetto farà di Volotea la prima compagnia del Marco Polo per numero di destinazioni.
Per comunicare il nuovo operativo nel triveneto, Volotea è attualmente presente sul Nord Est con un piano outdoor che comprende, oltre le affissioni sul piccolo e grande formato nelle città di Padova, Treviso, Vicenza, Venezia e Pordenone dei circuiti di Clear Channel, anche il network dell’aeroporto di Venezia gestito da 2A-Airport Advertising, joint-venture costituita tra Clear Channel e il Gruppo Save per la commercializzazione e la gestione degli spazi pubblicitari dello scalo lagunare. Clear Channel ha confezionato una campagna in grado di garantire una copertura capillare del territorio.
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