Hyundai inaugura la piattaforma Hyundai Creative Lab con il contest ‘Creative Mobile Apps’
23/04/2012
In occasione della Design Week 2012, Hyundai è stata per il secondo anno consecutivo main sponsor di Brera Design District e Fuorisalone con un programma di attività durante la settimana inaugurando anche una piattaforma online interamente dedicata ai giovani talenti e professionisti del design: Hyundai Creative Lab.
Spazio creativo virtuale, Hyundai Creative Lab invita professionisti e appassionati di design a confrontarsi sul tema dell’innovazione creativa, grafica e nuove tecnologie. Entrando a far parte della community online, i giovani talenti del mondo della creatività e del design hanno la possibilità di partecipare a contest creativi, sviluppare progetti concreti, confrontarsi con gli altri partecipanti e vedere realizzate le idee migliori.
Il contest 'Creative Mobile Apps', aperto a tutti, invita a proporre progetti per l’ideazione e lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili (iPhone e iPad) sul tema della mobilità sostenibile e dei servizi legati al mondo dell’auto. Il contest gode del supporto di Wired, imagazine dedicato al mondo dell’innovazione, che interverrà anche con un membro della giuria a fine concorso.
I partecipanti potranno sviluppare le loro App ispirandosi a tre macro-tematiche: intrattenimento e informazione in mobilità; condivisione e comunicazione in mobilità; territorio e geo-referenziazione in mobilità. Per iscriversi bisogna registrarsi sul sito Hyundaicreativelab.it e seguire le istruzioni presentate nel regolamento.
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