'Road to Rome' per Gatorade, la Pennetta, Sky e DLV BBDO
19/04/2012
In occasione degli internazionali Bnl di Roma, dal 12 al 20 maggio prossimi, Gatorade realizza lo spot ‘Road to Rome’ e rinnova la partnership con Flavia Pennetta.
Firmata dal team creativo di Sky, la campagna verrà trasmessa fino al termine della manifestazione romana, coprendo anche i Montecarlo Rolex Masters e i Mutua Madrid Open, i due tornei che anticipano gli Internazionali Bnl.
In concomitanza con la competizione tennistica italiana, l’azienda presenterà anche ‘Sete di gloria’, comunicazione stampa realizzata da DLV BBDO, che vede come protagonista Flavia Pennetta in versione gladiatore. La campagna sarà su Gazzetta dello Sport e Sportweek per tutta la durata della manifestazione e completata da un’iniziativa online che permetterà ai fan dell’atleta di inviare incoraggiamenti e messaggi di supporto per sostenerla durante i giorni di gara.
Credit ‘Road to Rome’
Direttore creativo: Andrea Toscano
Account: Stella Lecci
Casa di produzione: Twister
Regia: Riccardo Grandi
Dop: Giuseppe Mottola
Credit ‘Sete di gloria’
Agenzia: DLV BBDO
Direzione creativa esecutiva: Federico Pepe, Stefania Siani
Direzione creativa digital: Andrea Jaccarino, Emanuele Viora, Massimiliano Bibbò
Art director: Luca Menozzi, Paolo Austero
Copywriter: Dario Lo Nardo
Fotografia: Nicola Carignani
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