Capobianco/APF: selezione dura per scegliere Brand Portal
19/04/2012
Una gara dunque per individuare il partner di comunicazione a cui affidare il proprio esordio in comunicazione. L'APF, infatti, si presenta al pubblico degli addetti e non solo con la sua prima campagna. A firma Brand Portal, per l'appunto, che ha curato anche la pianificazione. Stampa, web, radio e un viral per valorizzare il ruolo e la professione del promotore finanziario. Gli annunci (tre, a rotazione) ironizzano sulla complessità del gergo finanziario utilizzato oggi anche dai media che si rivolgono al grande pubblico ed evidenziano la necessità di rivolgersi a un promotore finanziario per chiarirsi le idee e assumere scelte consapevoli. Nella bodycopy sono invece sintetizzate le qualità dell’offerta professionale del promotore finanziario, approfondite in una landing page ospitata dal sito di APF, alla quale rimandano sempre gli annunci.
Al microfono di youmark Joe Capobianco, direttore generale APF - Organismo per la tenuta dell'Albo dei Promotori Finanziari, incontraro ieri a Milano in occasione della presentazione stampa.
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