Edimotive lancia il nuovo sito OmniAuto.it
18/04/2012
OmniAuto.it, magazine di informazione automobilistica online si rinnova. Un nuovo sito, interamente riprogettato e pensato per rispondere alle richieste degli utenti, con una veste grafica studiata per valorizzare i contenuti multimediali e le notizie curate dalla redazione interna.
I canali tematici saranno arricchiti e aggiornati sui temi caldi della mobilità. Il glossario tecnologico fornirà spiegazioni utili sui termini a volte incomprensibili del mondo dell’auto, completo di foto, video dimostrativi e link di approfondimento.
Grazie all’integrazione con i principali social network e la community di OmniAuto.it, gli utenti ora potranno interagire con vari tool di condivisione e personalizzazione.
Per facilitare l’accesso diretto alle informazioni di interesse contenute nelle sezioni e nei canali del sito è stato introdotto il Trovauto, uno strumento di navigazione integrato nel motore di ricerca. Suggerimento real-time durante la digitazione della Marca, Modello, Versione o delle parole chiave relative a Segmento, Alimentazione, Carrozzeria.
Per ogni marca, modello, versione di auto il Trovauto permette ad ogni utente di accedere ad una pagina completa di tutti i contenuti correlati presenti in OmniAuto.it: Articoli, Foto, Video, Annunci, Quotazioni, Listino Nuovo, Progetti Speciali.
OmniAuto.it è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone, iPodTouch e iPad. La nascita del nuovo OmniAuto.it è il primo tassello di un processo di rivisitazione editoriale che vedrà da qui all'estate l'introduzione di nuovi contenuti, servizi e funzionalità in grado di rispondere ai bisogni e ai problemi degli automobilisti di oggi.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|