Euro RSCG Milano porta on air il ritmo della gamma Citroën Deejay
17/04/2012
Euro RSCG Milano con Citroën è in onda in tv da martedì 17 aprile. Il film 'Screen', realizzato per presentare la nuova Gamma Citroën Deejay, è pianificato su reti nazionali e digitali.
Firmato Euro RSCG Milano, più che uno spot è un vero e proprio videoclip. Il trenta secondi per il lancio della nuova Gamma Citroën Deejay, infatti, si muove al ritmo dei Club Dogo. Su una traccia creata appositamente per lo spot dal gruppo hip hop milanese, Linus in qualità di testimonial, si muove in uno scenario digitale. E in un mix tecnologico di monitor low-res e megaschermi Mitrix, mostra le caratteristiche delle nuove Citroën C1, C3 e C3 Picasso, brandizzate Radio Deejay.
La direzione creativa esecutiva è a cura di Giovanni Porro, la direzione creativa a cura di Erick Loi (art) e Dario Villa (copy). La musica dei Club Dogo, con il pezzo 'Si sente'.
Credit
Cliente Citroën Italia
Prodotto Gamma Citroën Deejay
Direttore Generale Francois Guieysse
Direttore Marketing E Comunicazione Massimo Borio
Responsabile Comunicazione Giorgio Contu
Communication And Place Specialist Simona Cozzi
Agenzia Euro RSCG Milano
Direzione Esecutiva Giovanni Porro
Direzione Creativa Erick Loi / Dario Villa
Copy Dario Villa
Art Erick Loi
Tv Producer Daniela Capua
Acc. Director Silvia Olivieri
Acc. Executive Andrea Cesana
Casa Di Produzione K48
Executive Producer Lorenzo Damiani
Producer Mapi Brambilla
Regia Danxzen (Daniele Zennaro)
Fotografia Max Gatti
Post Produzione Band
Grafiche Cromazoo
Post Audio Disc To Disc
Musica Club Dogo 'Si Sente
Durata 1x30"
Centro Media Phd
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