Aldo Biasi Comunicazione porta in tv il benessere di Misura che fa gola. Pianifica MediaCom
16/04/2012
Misura è on air dai eri con il nuovo spot a firma Aldo Biasi Comunicazione sulle reti Mediaset, La 7, Sky e sulle Tv digitali. La nuova campagna, per la regia di Luca Miniero, punta sull'ironia per creare complicità con un consumatore attento al benessere, ma che riconosce alcune sue debolezze di fronte alle tentazioni del gusto.
Così Misura nei nuovi film diventa una scusa per assaporare i prodotti in ogni momento della giornata. Non a caso, 'Con la scusa del benessere' è proprio il concept della campagna che presenta quattro situazioni tipo che le donne Misura - giovani, belle, indaffarate, creative, lavoratrici, curiose, sportive, divertenti - vivono nella loro quotidianità. Ed è qui che Aldo Biasi Comunicazione (produzione Avana Film) rompe gli schemi classici proponendo in chiave paradossale un benessere che fa gola. A fare da sottofondo, il brano dei Sonhora 'Let your love show'.
La pianificazione, a cura di MediaCom, prevede l’on air dei quattro soggetti - nei formati da 30 e 15" - a rotazione.
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