Il video in-banner di Oxamedia a supporto di Audi A1 Sportback, pianifica MediaCom
13/04/2012
Si è conclusa nei giorni scorsi la campagna video 'Audi A1 Sportback' distribuita da Oxamedia su oltre cento siti premium e altri mille siti riferiti alle categorie motori, intrattenimento, eventi, news e sport individuati sulla base di una analisi del target audience reso possibile dal sistema di OxaMedia: AdConneXa©.
AdConneXa© è la piattaforma sviluppata ed ingegnerizzata da OxaMedia che permette la classificazione dei contenuti di un sito web per argomento e per interesse ed è stata certificata come '3rd party server by DoubleClick' rispettando le regole di buona condotta di auditing dei dati di report.
La pianificazione media è stata affidata a MediaCom Interaction che ha scelto OxaMedia per la distribuzione della campagna video della durata di 20" declinata su 2 formati: 300x250 e 728x90.
Diversi investitori stanno spostando i loro budget pubblicitari dalla tv al web e per questo motivo OxaMedia ha sviluppato una propria tecnologia di streaming che permette l'utilizzo di Rich Media Video in modalità in-banner che avviene con lo stesso metodo di distribuzione di una creatività tradizionale flash o gif.
Il video di Audi A1 Sportback , in modalità audio on, è stato visualizzato da oltre 9 milioni di utenti e meno del 1% ha bloccato il video prima della fine. I visitatori che hanno dimostrato interesse e hanno scelto di visualizzare l’offerta, lo hanno fatto mediamente dopo circa 14,30 secondi dalla partenza del video.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 9 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 10 • | Scholl Contemporary: l’adv raddoppia. Il web ci pensa. Anche sul fronte agenzia
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|