Con il Corriere della Sera 'Mytico!' e con la Gazzetta 'Timbrassalt special edition'
13/04/2012
E' in edicola da oggi con il Corriere della Sera 'Mytico - Ai confini della leggenda', collana di albi a fumetti inedita che racconta gli episodi famosi e quelli meno noti delle leggende epiche, garantendo l’aderenza alle varie fonti storiche e mitologiche.
La squadra degli autori, tutti italiani, è coordinata dalle Edizioni BD. Ne fanno parte i disegnatori Nicolò Assirelli, Vanessa Belardo, Ivan Fiorelli, Andrea Riccadonna, Maurizio Rosenzweig e gli sceneggiatori Stefano Ascari, Diego Cajelli, Matteo Casali e Fausto Vitaliano. Tutte le copertine sono realizzate da Paolo Martinello. Ogni albo contiene, oltre alle storie, anche approfondimenti sui grandi miti, e aiuta a conoscere il mondo dei fumetti, con la sezione Matite Mytiche dedicata al processo di nascita di ogni storia. I primi quattro albi saranno in vendita al prezzo speciale di 1 euro, oltre al prezzo del quotidiano. Oltre alla collana di albi, Mytico! è anche un sito, che consente di creare i propri avatar, giocare e intergire, in modo che il fumetto possa prendere vita anche online.
Insieme a La Gazzetta dello Sport c'è invece la collezione Timbrassalt Campionato 2011-2012 arricchita da 16 soggetti della special edition che timbrano la faccia e la firma dei campioni.
Ogni confezione di Timbrassalt contiene 1 timbrino ed è in vendita in edicola a 2,50 euro. I nuovi soggetti della special edition sono distribuiti insieme ai soggetti della collezione Timbrassalt Campionato 2011-2012 , in un rapporto di 1 su 5.
Il sacchetto portatimbri ufficiale di Timbrassalt con il maxiposter per collezionare tutte le timbrate è in edicola a 2,99 euro.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 7 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Carlo Cavicchi nuovo direttore di Quattroruote |
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|