Spuma di Sciampagna, è art collage il lancio di Ovni
13/04/2012
Saranno on air fino al prossimo 24 aprile i tre nuovi spot
Spuma di Sciampagna per il lancio della Linea Liquidi Lavatrice,
Biancopuro e Neropuro.
La campagna ideata da Ovni e realizzata dalla cdp Cromazoo,
ha come protagonisti gli stessi pack, che attraverso una lavorazione artistica a collage diventano dei
veri e propri personaggi,
emblematici della performance di prodotto. Così Neropuro si trasforma in una lady con cappello stile
Audrey Hepburn anni 60, Crema Effetto Seta diventa una farfallina,
Deofibra un pugile anni 30, Biancopuro uno chef.
Anche l’ambientazione è realizzata con la tecnica del collage,
con nuvolette, fiori e cespugli dipinti in colori pastello e
ritagliati su un fondo colorato, e una lavatrice disegnata con uno stile vintage. La pianificazione, curata da Key2, prevede i principali
canali generalisti, digitali e satellitari.
Credit
Cliente Italsilva
Prodotto Spuma di Sciampagna Linea Liquidi Lavatrice, Biancopuro, Neropuro
Agenzia Ovni
Direzione Creativa Anna Montefusco e Marco Leva
Art Director Chiara Parise e Federica Tamburi
Copywriter Anna Montefusco
Casa di Produzione Cromazoo
Producer Mapi Brambilla
Regia Cromazoo
Illustrazioni Michela Buttignol
Post Produzione Cromazoo
Post Audio Trip
Durata 3x15"
Musica Le Mille Bolle Blu
Media Tv
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