Carglass torna on air e raddoppia i soggetti
12/04/2012
Carglass è tornato on air con due diversi spot. La campagna tv vede infatti l’alternarsi di due soggetti, Repair e Replace, relativi alla riparazione e sostituzione del parabrezza. Ancora una volta l’azienda ha assunto la direzione creativa dei film. Protagonisti due veri dipendenti, selezionati per la loro preparazione sul campo e spontaneità di fronte alla telecamere.
L'attore del soggetto sostituzione, in onda con un taglio da 30", spiega la tecnologia di Ezi Wire per la rimozione dell’intero parabrezza. Mentre nel video dedicato alla riparazione, in onda con tagli da 15, 30 e 50", l’attenzione è focalizzata sulla tempestività dell’intervento e sulla qualità della resina utilizzata. Per entrambi gli spot il finale spiega i vantaggi che l’azienda offre terminando con le coordinate per mettersi in contatto e il jingle ‘Carglass ripara, Carglass sostituisce’.
Gli spot andranno in onda fino al 21 aprile prossimo e dal primo al 5 maggio 2012 sulle reti Mediaset, Premium digitale, Premium Calcio, piattaforma Sky, La7. Casa di produzione Done!, regia Emiliano Suardi, post produzione Done! e Bloompix, centro media Mpg.
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