E' online il contest Media World a firma Cayenne
12/04/2012
E’ partito il nuovo concorso online di Media World 'I colori della fotografia' dedicato agli appassionati, esperti e amanti della fotografia, di cui Cayenne ha gestito la creatività e l’infrastruttura web: fotografia.mediaworld.it.
Acquistando dal 12 a 29 aprile in punto vendita o su compraonline.mediaworld.it una fotocamera collegata all’iniziativa, si può partecipare al contes scattando la propria fotografia in cui il colore è il protagonista. Le 50 foto più votate vinceranno Easy Gift di vari importi, fino a 5.000 euro per il primo classificato. Il concorso coinvolge anche i votanti che potranno votare le loro foto preferite fino al 31 maggio e partecipare così all’estrazione di 10 Easy Gift.
L'iniziativa nasce per favorire l’integrazione di attività tra l’online e l’off line. Queste attività promozionali rientrano sempre più in una strategia di multicanalità integrata promossa da Media World. Il concorso è strettamente legato ad un acquisto tematico, le macchine fotografiche, e ha l’obiettivo di avvicinare i clienti al prodotto attraverso l’engagement del gioco e di stimolare un lavoro creativo dato che l’utente ha la possibilità di caricare un solo scatto fotografico per ogni acquisto effettuato. Tramite gli strumenti di social sharing più diffusi, gli utenti coinvolgeranno poi i loro amici, per farsi sostenere nella scalata della classifica. L’attività è supportata da una campagna di web adv con banner pianificati sui principali siti e portali di informazione.
Credit
Digital Creative Director: Paola Naldi
Project Manager: Laura Gasperini
Copy: Davide della Pedrina
Senior Web Designer: Manuela Bernardelli
Sviluppo e front-end development: Stefano Cobianchi, Vincenzo Acinapura, Tommaso Bissoli
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