Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Unicef e The Brand Shop trasformano il 5X1000 in vaccini

10/04/2012

In occasione delle dichiarazioni dei redditi, Unicef ha affidato a The Brand Shop la campagna istituzionale per la
raccolta dei 5x1000.


Dopo aver affiancato l’organizzazione umanitaria nella realizzazione di alcuni tra i principali mailing dal 2011 ad oggi, la sede romana dell'agenzia ha sviluppato 'Ecco perché', concept per comunicare l’impatto mondiale e l’importanza degli interventi dell’Unicef in difesa dei bambini. Nella campagna viene illustrato uno dei più importanti interventi con i quali l’Unicef combatte quotidianamente per la vita dei bambini. La creatività è ad oggi declinata su stampa, video per il web, direct mail, locandine, cartoline e supporti vari, ma non si escludono future declinazioni media. Sotto la supervisione del direttore creativo Diana Mascoli, hanno lavorato l’art director Pierpaolo Livoni, il motion designer Giuseppe Ferrillo e il
copywriter Piero Fittipaldi.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese