Da domani la nuova campagna tv Mediaset Premium. Ecco lo spot
10/04/2012
Euro RSCG Milano sarà in onda da mercoledì 11 aprile con la nuova campagna tv Mediaset Premium nata per sottolineare il valore dell'attuale promozione: uno sconto del 50% sull’abbonamento.
Nello spot due ragazzi sono in viaggio in auto quando si trovano di fronte a una situazione da sogno: quattro splendide turiste rimaste in panne con il proprio furgoncino, lungo una strada poco battuta. Il più intraprendente dei due ragazzi scende subito dall’auto e aiuta le ragazze a spingere il furgoncino. Ma dopo pochi metri si ferma. Non erano infatti le bellissime bionde ad avere attratto la sua attenzione, ma un’affissione pubblicitaria che racconta l’offerta Premium. All’ideazione della campagna hanno lavorato l’art Isabella Musacchia e il copy Luigi Fattore, con la direzione creativa di Francesca De Luca. Musica 'Alright' dei Supergrass.
Credit
Cliente Mediaset Premium
Prodotto Abbonamento
Direttore Comunicazione Claudia Bosisio
Brand Manager Miriam Piacentini
Agenzia Euro RSCG Milano
Direzione Creativa Esecutiva Giovanni Porro
Direzione Creativa Francesca De Luca
Art Isabella Musacchia
Copy Luigi Fattore
Tv Producer Roberto Martelli
Acc. Director Chiara Stefani
Acc. Executive Daniela Sirtori
Casa di Produzione Brw
Executive Producer Maurizio Coppolecchia
Producer Roberta Brambilla
Regia Matthieu Mantovani
Fotografia Patrizio Patrizi
Scenografia Systa Byornsdottir
Post Produzione Brw
Musica Alright
Autori G.Coombes / D.Goffey / M.Quinn
Artista Supergrass
P&© Emi Music Publishing Italia Srl
Durata Durata 2x30”
Media Interno
On air 11 aprile 2012
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