STV-DDB da domenica riporta in tv Negroni. Protagonista la famiglia italiana
05/04/2012
Da domenica 8 aprile Negroni sarà protagonista di una nuova campagna sulle reti televisive generaliste, satellitari e digitali, la cui creatività è stata curata da STV-DDB.
Gli spot hanno l’obiettivo di posizionare Negroni come il brand che valorizza la quotidianità della famiglia italiana, diventando l’accompagnamento ideale (complice) di tutte quelle situazioni che adulti e bambini vorrebbero poter creare. Un vero e proprio ingrediente in più delle proprie ricette ideali per godersi un particolare momento: dalla partita di calcio in tv alle chiacchiere tra amiche fino alle feste in giardino tra bambini. Il meccanismo creativo si basa sulla dinamica touch dei tablet o degli smartphone, con i vari ingredienti che vengono trascinati dentro o fuori dall’azione attraverso il dito.
I 15" avranno come protagonista il Cotto Stella, uno dei prodotti principali dell’azienda. La pianificazione è a cura di PHD (gruppo OMD), mentre la produzione è di Fargo con la regia di Matteo Bonifazio. Per l’agenzia SaffirioTortelliVigoriti hanno lavorato l’art director Abel Costantino e il copywriter Mimmo de Musso con la supervisione del direttore creativo Aurelio Tortelli.
Negroni, Divisione salumi di AIA Spa, raccoglie i brand Negroni, Montorsi, Fini e Daniel. E’ presente inoltre nei segmenti dei wurstel di suino (con Golosino) e degli affettati.
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