Chiedeteci il grande sport 2012, Rai e sipra presentano in diretta streaming l’offerta commerciale
04/04/2012
Rai e Sipra alzano il sipario sullo sport 2012. Giovedì 12 aprile Eugenio De Paoli, direttore di Rai Sport, e Aldo Reali, amministratore delegato di Sipra, conduranno 'Chiedeteci il grande sport 2012', diretta streaming ad accesso riservato su siprasport2012.it per presentare al mercato l’offerta editoriale e commerciale dedicata a due appuntamenti dell’estate: la fase finale di Uefa Euro 2012 in Polonia e Ucraina (8 giugno - 1 luglio 2012) e i Giochi Olimpici di Londra (27 luglio - 12 agosto 2012).
Alle ore 17 dallo studio SR7 di Saxa Rubra, De Paoli e Reali, supportati da Sandro Fioravanti di Rai Sport, non si limiteranno a illustrare la proposta editoriale, declinata secondo le modalità di fruizione multipiattaforma e i formati pubblicitari, ma risponderanno in diretta alle domande degli addetti ai lavori accreditati.
Clienti, agenzie pubblicitarie e centri media riceveranno due giorni prima dell'evento le credenziali per accedere al sito dedicato, dove già il giorno stesso della diretta saranno aperti i canali di raccolta delle domande: e-mail, numero di telefono con operatore e per invio di sms.
Per seguire Uefa Euro 2012 e Olimpiadi scenderanno in campo Raiuno, Raidue e Raitre per la tv, Radio1 e Radio2 per la radio, i due portali Rai.it e Rai.tv e il Televideo. Ogni giorno dirette delle partite e delle gare di maggior interesse, ma anche delle cerimonie di apertura e di chiusura, approfondimenti a cura della redazione di Rai Sport, curiosità, notizie e contenuti on demand.
Sipra supporterà l’offerta editoriale con specifici moduli pubblicitari, diversificati e plurimediali: tabellare e telepromozioni per partite, cerimonie, gare e rubriche d’approfondimento trasmessi dai canali televisivi generalisti; tabellare e radiopromozioni per chi sceglie la radio; spot in pre-roll da 15" e banner dedicati per i fedeli del web e banner per il Televideo. E poi format ad hoc, come assist, fiaccole, billboard per la tv, adpoint e inviti all’ascolto per la radio.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|