Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

AudioNova sceglie casiraghi greco& che riposiziona il brand. Da oggi la campagna

05/04/2012

AudioNova ha scelto casiraghi greco& per farsi sentire nel mercato degli apparecchi acustici. Si tratta di un vero e proprio riposizionamento. Tipico compito per cui viene chiamata l’agenzia fondata da Daniela Greco e Cesare Casiraghi.

La mission aziendale di AudioNova è quella di migliorare la vita di chi non sente bene (non vuol dire essere sordi) a un prezzo più giusto. I costi degli apparecchi acustici sul mercato Italiano sono di gran lunga superiori a quello europeo.
AudioNova vuole cercare d’invertire questa tendenza. Facendo parte di un gruppo internazionale con più di 1.100 negozi, con un forte potere d’acquisto, può permettersi di acquisire e proporre i migliori prodotti esistenti a prezzi competitivi, con la possibilità di risparmiare fino al 60%. Inoltre, il servizio al cliente assicura controlli dell’udito secondo il più completo protocollo dell’audioprotesi italiana. 

Da questi presupposti è nata la campagna di casiraghi greco& che va al nocciolo del problema: Con AudioNova paghi di meno senti di più. La pianificazione parte oggi ed è declinata sui quotidiani e periodici, sia locali sia nazionali. Sotto la direzione creativa di Cesare Casiraghi hanno lavorato l'art Emanuele Pezzetti e il copy Luca Corteggiano.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese