JWT Italia porta in comunicazione la qualità dei freschi di Pam e Panorama
04/04/2012
E’ firmata JWT Italia la nuova campagna istituzionale sui reparti dei freschi degli ipermercati Panorama e supermercati e Pam, pianificata dal 6 aprile sui principali quotidiani nazionali.
La freschezza offerta dai due brand diventa protagonista della campagna multisoggetto ideata dall’agenzia che si è aggiudicata la comunicazione dei due nomi del Gruppo Pam a dicembre 2011.
Pam e Panorama puntano sull’eccellenza di tutti i reparti dei freschi: dalla qualità della carne italiana di bovino e suino al reparto del pesce con la Barca del giorno, nove pescherecci che ogni giorno escono in mare e pescano appositamente per le due insegne, ai salumi e formaggi, ai reparti di frutta e verdura, al banco della gastronomia e del pane. Ai sette soggetti stampa è dunque affidato il messaggio di genuinità di questi reparti.
Il team creativo di JWT Italia, con a capo Daniela Radice, direttore creativo esescutivo, ha inoltre curato la realizzazione dei materiali in store.
Credit
Direttore creativo esecutivo: Daniela Radice
Art director: Simone Adami
Copywriter: Federico Castelli
Fotografia: Piero Perfetto
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