E’ partita oggi la ‘Caccia al piacere 2 - Intorno al mondo’ di Magnum
03/04/2012
Oggi Magnum ha lanciato ‘Caccia al piacere 2 - Intorno al mondo’, gioco interattivo che vede una cacciatrice di piacere raggiungere celebri luoghi di tutto il pianeta per conquistare il piacere del nuovo Magnum Infinity. Un lancio che segue l’annuncio di Unilever di voler continuare a puntare molto sul marketing digitale, dopo l’aumento di spesa del 15% nel 2011. La nuova avventura vede la protagonista a New York, Parigi e Rio de Janeiro in un’interfaccia all’interno di Bing Maps Streetside.
La campagna verrà lanciata in ventisei Paesi con un supporto di digital media, su spazi già dell’azienda e appositamente creati e acquistati. Quest’anno l’iniziativa è in partnership con Bulgari, Quiksilver, Klm Royal Airlines, Hotel Fasano e Bing. Prodotto da B-Reel,il progetto è stato creato per diventare un fenomeno virale. Per giocare bisogna collegarsi online e cercare di raggiungere il punteggio più alto nel più breve tempo possibile. Ulteriori informazioni anche sulla pagina Facebook.
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