Bau Boys conquista anche il sabato di Italia 1
03/04/2012
Bau Boys, programma firmato Barter in onda dal 27 febbraio scorso su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 8.15, conquista anche la nuova collocazione del sabato con una trasmissione dalle 18 in poi (per circa 30 minuti) con il meglio di quanto accaduto nel corso della settimana che va ad aggiungersi al sito e ad integrarsi con iniziative sul terreno degli eventi.
Le varie tappe del tour in giro per l’Italia sono condotte in collaborazione con MaxiZoo, che ospita la manifestazione. Siua fornisce informazioni sulla maniera più corretta di interagire con il proprio animale, Oipa permette di adottare o curare a distanza un cane, Sanypet, invece, insegna a chiunque lo chieda come comportarsi con gli animali in tema di alimentazione.
Inoltre, se un ragazzino che partecipa all’evento adotta un cane tra quelli messi a disposizione dall’Oipa, Sanypet offre una fornitura annuale di cibo per il nuovo arrivato in famiglia e Siua la consulenza educativa. Ultimo sponsor degli eventi è Trainer, che offre sconti in occasione dei Bau Day. Una delegazione del programma, con a capo Bau cane mascotte, è stata presente a Lilliput, fiera per bambini e ragazzi di Bergamo.
Inoltre a Bologna, all’ultimo appuntamento della fiera del libro per Bambini, sono stati presentati il Dizionario Bambino-Cane e Bambino-Gatto, sponsorizzati con una fascetta dalla trasmissione, editi da Sonda Editore e scritti da Roberto Marchesini, personaggio della seconda stagione con le sue lezioni di lingua canina e felina.
Il programma è prodotto da Barter, ideato da Maurizio Monti e Maurizio Palladino, a cura di Roberto Mangano e scritto da Maurizio Palladino. La regia è affidata a Maurizio Monti e Maria Sorrentino. Nella seconda edizione la squadra dei conduttori è composta da Marco Berry, Cristina Chiabotto, Manolo Martini e Arianna Bergamaschi.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|