Samsung bianco: il 30% al digital, 15% è print e resto alla tv. A maggio il nuovo spot Leo
03/04/2012
Burnett, ovviamente, che assieme a Starcom (pianificazione), rappresentano i partner scelti da Samsung per comunicare, cui si aggiunge Burson Marstseller per le rp. Soprattutto in questo 2012, dopo l’anno passato investito soprattutto nei punti vendita, in quanto fondamentali nella scelta d’acquisto. Unitamente all’innovazione, con la tecnologia elemento trainante, nonostante il consumatore di elettrodomestici sia per antonomasia tradizionale. Dall’ecolavaggio a freddo ai robot autopulenti, al freezer customizzato. Così, nonostante per Samsung il white sia nicchia (vale il 10% del business), contro la flessione a doppia cifra del comparto si guarda alla chiusura d’anno con ottimismo. Certi che, come successo per i trascorsi due, anche il 2012 porterà il segno più.
Al microfono di youmark Andrea Romeo, marketing manager home appliance division Samsung, ieri incontrato a Milano, in occasione dell’open day dell’azienda.
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