Euro RSCG rinuncia al budget Rana
02/04/2012
Euro RSCG Milano dopo due anni di lavoro con Rana, rinuncia a questa collaborazione. “Abbiamo deciso di interrompere la nostra consulenza con il cliente Rana”, spiega in una nota Dario Mezzano, ceo di Euro RSCG Milano. “Dal nostro punto di vista non ci sono più le condizioni minime e necessarie per lavorare con reciproca soddisfazione”.
Fra il 2010 e il 2012 Euro RSCG Milano ha realizzato per Rana le seguenti campagne:
- Per la pasta ripiena Sfogliagrezza, campagna Tv 'Mondo Rana', on air da ottobre 2010
- Per il lancio della nuova gamma di sughi freschi Giovanni Rana, affissione on air da ottobre 2011
- Per il lancio della nuova linea di pasta ripiena Gioiaverde e Gioiablu, campagna tv con testimonial 'le Farfalle', la squadra nazionale di ginnastica ritmica, on air da ottobre 2011.
Né l'agenzia né l'azienda contattate da youmark hanno voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni, ma è plausibile ipotizzare che tutto nasca da un problema di remunerazione.
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