La vostra migliore ricetta su Facebook per il concorso Fornelli da Chef Fratelli Carli
29/03/2012
Fratelli Carli chiama a raccolta le ricette speciali da tutta Italia per Fornelli da Chef, concorso che offre la possibilità di far conoscere la propria creazione culinaria attraverso Facebook e, in alcuni casi, vederla reinterpretata da uno chef. Per partecipare, dal 30 marzo al 10 maggio 2012, sarà possibile caricare la propria ricetta in un’apposita sezione della fan page dell’azienda sul social network. Ogni utente potrà iscriverne una sola, inserendola in una delle categorie disponibili: antipasti, primi, secondi e dolci.
Le preparazioni, in cui dovrà essere presente l’olio d’oliva, andranno descritte come in un classico ricettario, ovvero con un titolo identificativo, foto del piatto finito, elenco degli ingredienti, procedura di preparazione e tempi di realizzazione. Fino al termine della gara, inoltre, gli iscritti alla fan page potranno sostenere con il loro voto le preferite. Le dieci più votate di ogni categoria verranno sottoposte alla valutazione di una giuria, che dovrà individuare le migliori tre di ciascuna tipologia.
Alla fine, le prime classificate di ogni categoria, accederanno all’evento finale che sarà organizzato il 27 maggio prossimo presso l’Emporio Fratelli Carli di Imperia, dove due chef appartenenti all’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe (Jre) prepareranno i piatti insieme ai concorrenti. Lunedì 28 maggio, anche le restanti otto ricette giunte alla selezione finale avranno la possibilità di essere reinterpretate dagli chef Jre.
Tra quanti esprimeranno le loro preferenze online, saranno assegnate in maniera casuale confezioni Buona Tavola attraverso un meccanismo di instant win. Chi avrà proposto le ricette arrivate al vaglio della giuria, ma escluse dall’evento finale, riceveranno in omaggio una confezione Assaggio. Infine, gli autori delle quattro ricette finaliste saranno ospiti dell’azianda a Imperia e riceveranno un buono da 250 euro da spendere sul sito.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|