America’s Cup World Series Napoli, di Filmmaster Events la cerimonia di inaugurazione
26/03/2012
La Coppa America sbarcherà a Napoli sabato 7 aprile con l’inaugurazione del Public Event Village e con la Cerimonia ufficiale di inaugurazione della kermesse internazionale domenica 8 aprile, a firma di Filmmaster Events. Gli eventi, gli spettacoli e la comunicazione dell’evento velistico in programma nel capoluogo campano dal 7 al 15 aprile saranno gestiti dal team con a capo Jumbo Grandi Eventi, società capofila della cordata costituita con Filmmaster Events e Infront.
La cerimonia di inaugurazione, in programma domenica 8 aprile, prenderà vita in Piazza del Plebiscito. Protagonista il mare. La facciata della Basilica di San Francesco di Paola accoglierà una video installazione di mapping 3D, che rappresenterà immagini legate al mondo della vela e all’elemento acquatico, trasformando le linee architetturali in ambienti immersivi.
La cerimonia verrà scandita da diversi momenti come l’alzabandiera in presenza delle autorità napoletane, campane e di Acws Napoli 2012, i discorsi ufficiali e la parata degli equipaggi in competizione. A conclusione della cerimonia, uno spettacolo di fuochi d’artificio e di fiamme di fuoco interagirà con le proiezioni tematiche sul contesto architettonico, dichiarando ufficialmente aperta la manifestazione. Firma la regia di messa in scena, Marco Boarino. Direzione creativa per Filmmaster Events a cura di Lida Castelli.
In programma al momento per il palinsesto serale del Public Event Village: Francesco Renga, il gruppo Roy Paci e Aretuska, I Moderni, Le Sorelle Marinetti, Stefano Nosei, i Virtuosi di San Martino, Claudio Coccoluto.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|