Offerte Tutto Compreso, Enel Energia e Saatchi & Saatchi tornano on air
23/03/2012
Con pianificazione a cura di Carat, sarà on air da domenica prossima fino a fine maggio il quarto episodio della campagna per le offerte Tutto Compreso di Enel Energia realizzata da Saatchi & Saatchi (direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi).
Nei due soggetti televisivi da 30 e 15 secondi vengono presentati i vantaggi delle offerte Tutto Compreso: poter avere un mese gratis della propria taglia di energia elettrica scegliendo Tutto Compreso Luce e il raddoppio di questo risparmio in bolletta se si aderisce anche all’offerta Tutto Compreso Gas. A differenza dei precedenti spot, questa volta il portiere Riccardo Rossi esce dal condominio in cui lavora e si improvvisa coach della campionessa Federica Pellegrini. Dirige ancora una volta Luca Miniero per Think Cattleya.
La campagna è stata declinata anche su affissione e stampa (con le foto di Fulvio Bonavia) e in una multisoggetto radio dove il portiere Riccardo Rossi, in piscina, racconta a dei condomini i vantaggi delle offerte Tutto Compreso Luce e Gas.
Inoltre, è prevista una campagna di display advertising articolata in quattro soggetti banner che spiegano in maniera divertente i due plus delle offerte: il mese gratis e il doppio risparmio in bolletta.
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