In libreria 'L’impresa nell’era della convergenza. Da emittente di messaggi a nodo di conversazioni'
22/03/2012
E’ stato presentato oggi a Milano presso Palazzo dei Giureconsulti il nuovo libro di Luigi Ferrari, Massimo Bartoccioli e Mario Ruotolo dal titolo 'L’impresa nell’era della convergenza. Da emittente di messaggi a nodo di conversazioni', che tratta della necessità dell’azienda di dialogare con i propri consumatori sempre più capaci di esplorazioni autonome.
Le testimonianze si sono concluse con l’intervento di Daniela Canegallo, ceo MSL Group, che nel libro compare tra le aziende 'a cui si vuole bene'. Canegallo ha confermato che “la filosofia che guida l’azione di MSL Group è basata su due pilastri: l’attenzione verso le persone che vi lavorano e la tensione continua verso l’innovazione. Per quanto riguarda quest'ultima, il focus è sulla rete, anche attraverso strumenti innovativi di monitoraggio creati ad hoc". Da qui l'ambizione di proporsi come interpreti delle conversazioni online, come storytellers, capaci di intercettare conversazioni interessanti per i clienti o di crearle dove non ci fossero.
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