casiraghi greco& comunica l’evoluzione di Pittarello, che inaugura un nuovo concept di punto vendita
23/03/2012
Pittarello inaugura il nuovo concept di punto vendita, sabato 24 marzo prossimo ad Assago (MI) nel retail Park MilanoFiori. L’azienda, acquisita il 15 luglio dello scorso anno da 21 Investimenti che fa capo ad Alessandro Benetton, presenta un proprio progetto di espansione e sviluppo ideato dall’amministratore delegato Andrea Cipolloni. Nuovo logo e insegna, quindi, studiati e realizzati da Cesare Casiraghi di casiraghi greco& ma, soprattutto, un modo di comunicare e concepire il punto di vendita per rendere fidelizzato il rapporto con la clientela.
Con la campagna firmata dall’agenzia, il brand punta a diventare punto di riferimento per la famiglia e i suoi bisogni, attraverso completezza dell’assortimento, rapporto qualità prezzo e alcune attenzioni come il ‘punto mamma’.
4 milioni di euro sono gli investimenti previsti per l'advertising concentrato in particolare su affissioni e in parte su quotidiani. Un catalogo Pittarello sarà veicolato all’interno del settimanale Donna Moderna.
Il percorso di innovazione e avvicinamento al pubblico si sviluppa anche attraverso il sito, completamente rinnovato, che fornisce informazioni su tutto quanto riguarda il mondo delle scarpe. Infine, il lancio della fidelity card con vantaggi economici, servizi e contenuti per i clienti affezionati.
L’azienda ha definito un piano di sviluppo che prevede nuove aperture di pdv per l’anno in corso e per il prossimo, aumentando, in controtendenza con l’attuale situazione occupazionale, il numero dei proprio dipendenti.
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