Sei in: Youmark > Rubriche > News
Il programma
Scheda iscrizione soci
Scheda iscrizione non soci
Informativa ai sensi dell'art. 13 - 196 - 2003 D.lgs
rss

Per tempi difficili, voci forti, a luglio il Summit Upa 2012

21/03/2012

'Per tempi difficili, voci forti', questo il titolo del secondo Summit sulla comunicazione promosso da Upa in calendario a Milano, il 4 e 5 luglio prossimi, presso il Teatro Strehler.

Tre le sessioni previste:

- 'Lo scenario macro-economico' (4 luglio mattina) con le relazioni di Francesco Giavazzi, economista dell'Università Bocconi, e Dominique Moisi, geopolitologo dell'Istituto francese per le relazioni internazionali, e una conversazione sulla responsabilità nella comunicazione di Giovanni Valentini, giornalista de 'la Repubblica', con Antonio Spadaro direttore de La Civiltà Cattolica (in attesa di conferma).

- 'Il nuovo paesaggio mediatico' (4 luglio pomeriggio) che si aprirà con una conversazione tre Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente Upa, e Matthew Weiner, sceneggiatore e produttore delle serie televisive 'Mad Men' e 'The Sopranos'. Seguirà un confronto tra Carlo Freccero, direttore di Rai4, e Marc Augé, antropologo francese, coordinato da Giuseppe Richeri. Infine, le relazioni di Antonio Campo dall'Orto, vice presidente esecutivo Viacom International Media Network, di Carlo d'Asaro Biondo, presidente Google Europa, e Martin Sorrell, ceo Wpp.

- 'La risposta delle imprese' (5 luglio mattina) con le relazioni di Philip Napoli, esperto di media measurement della Fordham University (NY), Michael Tchong, fondatore di Social revolution, Lorenzo De Rita, direttore The Soon Institute, Johannes Kastner, fondatore Kastner & Partners, e Bruno Bertelli, direttore creativo esecutivo Publicis.

La partecipazione al Summit è a pagamento, fino a esaurimento posti.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese