Aida Partners Ogilvy PR comunica ‘Il gioco di inOrto’ di Fondazione Bonduelle
21/03/2012
Mercoledì 21 marzo prossimo, Fondazione Bonduelle inaugura Il gioco di inOrto, nuova attività educativa ludica ideata e messa a punto da Aida Partners Ogilvy PR con l’obiettivo di trasmettere cultura e passione per il mondo delle verdure e dell’orto fin dai primi anni di vita.
L’iniziativa, che si articolerà in un ciclo di appuntamenti in diverse zone d’Italia, è composta dalle trenta caselle colorate che i piccoli partecipanti dovranno seguire per raggiungere la meta e che riassumono la creazione, passo dopo passo, di un vero e proprio orto.
I primi appuntamenti avranno luogo all’interno di punti vendita Ikea, che destinerà una parte del proprio ristorante a questa attività. Il progetto è stato curato, in tutte le sue fasi di ideazione, realizzazione e comunicazione, da Sara Artioli e Eleonora Quesito, con la supervisione di Laura Valentini, marketing communication director dell’agenzia. Ad assistere i piccoli partecipanti nel loro percorso, ci saranno gli animatori de La Corte della Carta, associazione culturale/laboratorio artistico che ha anche realizzato materialmente il ‘gioco’.
Il progetto sarà supportato da attività di ufficio stampa a cura di Aida Partners Ogilvy PR e dalla presenza online. Il sito della fondazione riporterà il calendario degli appuntamenti e le modalità di iscrizione, all’interno di una sezione dedicata, con un richiamo in homepage. L’attività verrà segnalata anche sul sito dedicato e sulla pagina Facebook di inOrto. Inoltre, Ikea divulgherà la notizia della presenza attraverso newsletter, banner in loco e sito di ciascun punto vendita in cui avrà luogo l’attività.
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