In Grey 'Direttore Creativo Per Un Giorno'. L'autopromozione diventa un gioco online
20/03/2012
Sarà on air a partire da domani, e per una durata di 15 giorni, l’iniziativa di auto promozione Grey 'direttorecreativoperungiorno.it'.
Si tratta di un gioco online pensato per far capire e apprezzare ad attuali e potenziali clienti una filosofia d’agenzia basata sulla collaborazione e lo scambio. Il target infatti per una volta sono proprio loro, i clienti, tutti quelli che con curiosità e interesse dimostreranno passione per questo lavoro.
L’engagement si basa su un gioco, una sfida in sette prove in cui ogni giocatore interpreterà il ruolo di direttore creativo e dovrà compiere scelte determinanti per il successo o il fallimento di una campagna integrata: come posizionare un prodotto? Che trattamento scegliere? Come proporre una strategia digital?
Come in ogni gioco, chi supererà brillantemente tutte le prove avrà diritto a vivere davvero questa esperienza: un’intera giornata da direttore creativo esecutivo in Grey Milano.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Greco
Direttori Creativi Associati: Simona Angioni, Francesco Fallisi
Copywriter: Serena Pulga
Art Director: Andrea Pioppi
Svilluppo e Hosting: Nextep
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