Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Milano Malpensa è in comunicazione insieme a Cernuto Pizzigoni & Partners

20/03/2012

Ad affiancare la campagna istituzionale, tutt’ora on air nei circuiti aeroportuali e nelle postazioni limitrofe agli aeroporti, Sea presenta un’iniziativa interamente centrata su Milano Malpensa. Obiettivo della campagna, ancora una volta firmata da Cernuto Pizzigoni & Partners, è il numero di destinazioni raggiungibili con voli diretti dallo scalo milanese. 

Una stecca da biliardo pronta a colpire due palle ravvicinate, la seconda delle quali raffigura il mondo, è il visual accompagnato dall'headline che recita 'con noi 180 destinazioni sempre a tiro'. Oltre alle affissioni statiche, pianificate negli impianti presso i due aeroporti gestiti da Sea, la campagna si sviluppa in dinamica con oltre 350 posizioni su autobus e tram. Inoltre, sono previste applicazioni web sui siti istituzionali di Sea e dei suoi aeroporti, nonché un 10" in animazione sul circuito Lcd gestito da IGP Decaux, visibile nelle maggiori stazioni di metropolitana e ferrovie, oltre che negli stessi aeroporti. 

Con l’obiettivo di rivolgersi anche a viaggiatori internazionali invogliandoli a utilizzare Milano Malpensa come loro hub di preferenza, la campagna uscirà anche in lingua inglese con la headline '180 destinations just a shot away'. 

Credit
Cliente: Sea
Prodotto: Milano Malpensa
Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione creativa: Aldo Cernuto - Roberto Pizzigoni
Art director: Roberto Pizzigoni
Copywriter: Aldo Cernuto
Account: Barbara Arioli, Tim Smit
Fotografo: Paolo Franco

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese