Bonduelle assegna le borse di studio per il Rome Model United Nations 2012
20/03/2012
Bonduelle è sponsor del Rome Model United Nations, iniziativa promossa dall’associazione senza scopo di lucro Giovani nel Mondo, che si tiene nella capitale fino al 23 marzo prossimo, con il patrocinio delle agenzie Onu del Programma Alimentare Mondiale e del Fondo Internazionale per lo Sviluppo Agricolo. L’evento consiste in una simulazione internazionale Onu che ha coinvolto studenti italiani e stranieri, chiamati a rappresentare il proprio paese nell’ambito di un progetto che, per cinque giorni, li ha visti vestire i panni di delegati delle Nazioni Unite.
L’azienda, in qualità di sponsor, ha sostenuto il progetto e concretizzerà il proprio impegno attraverso l’assegnazione di cinque borse di studio sul tema della sostenibilità. I riconoscimenti verranno consegnati nel corso della cerimonia di chiusura agli studenti Abdul Hameed Alizai (Afghanistan), Asish Subedi (Nepal), Mayya Kelova (Turkmenistan), Emma Ika Margaretha (Indonesia) e Bakhrom Radjabov (Uzbekistan). In questa occasione, sarà offerta a delegati e giornalisti presenti una pausa pranzo con Agita&Gusta nella confezione eco-friendly.
Per la promozione dell’edizione 2012, che ha visto il sostegno in qualità di sponsor dell’Università Luiss Guido Carli, Università Europea di Roma, Wind e dei media partner Google, Mtv News e Rds, per tre mesi, i membri dell’associazione onlus hanno attraversato la penisola a bordo di camper per sensibilizzare e coinvolgere gli studenti dei licei e atenei italiani.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|