Red Cell lancia Mediolanum 'Friends', la promozione tramite Facebook
20/03/2012
A partire da oggi dal sito inmediolanum.it è possibile, attraverso l’applicazione 'Friends', coinvolgere fino a venti amici per volta attraverso Facebook e invitarli a sottoscrivere il conto deposito InMediolanum.
Per ogni amico presentato che attiverà un conto di deposito InMediolanum il tasso riconosciuto aumenterà dello 0,20% fino ad un massimo di 0,60% per tre presentati. Il cliente che sottoscriverà e attiverà un conto di deposito InMediolanum guadagnerà subito un ulteriore 0,20% rispetto al tasso del 4%.
Ogni amico contattato troverà un post sulla propria bacheca contrassegnato da un codice di promozione, attraverso il quale se sottoscriverà e attiverà il conto deposito potrà ottenere fino al 4,60% di interesse. A sua volta potrà invitare i propri amici. La promozione 'Friends' sfrutta il meccanismo del programma 'Member Get Member', operazione a premi nata nel 2007 che prevede una serie di riconoscimenti per i clienti presentatori. Alla promozione è inoltre abbinato un concorso che prevede il riconoscimento di un iPhone 4S al cliente che presenta dieci nuovi clienti.
Red Cell, agenzia di Banca Mediolanum, firma la campagna a supporto che prevede tv, stampa, radio e web. Lo spot, con protagonista sempre Ennio Doris, è stato realizzato da Filmmaster Productions per la regia di Luca Lucini, sarà on air dal 26 marzo. Per l'agenzia, sotto la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni, ha lavorato un team creativo con a capo la copy senior Simona Laudisa e composto dagli art Francesco Sgritta e Giovanni Policastro e dal copy junior Andrea Pinca.
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