Coppie celebri testimonial della campagna fiscale delle Acli
16/03/2012
Adamo ed Eva, Romolo e Remo, Giulietta e Romeo, e Renzo e Lucia. Le Acli scelgono quattro coppie celebri come testimonial ‘in carne ed ossa’ del proprio servizio fiscale. Si tratta di otto clienti reali del Caf, omonimi dei personaggi e provenienti dalle stesse città dei loro illustri predecessori, che hanno prestato il loro volto alla campagna ‘I nostri clienti sono tutte persone importanti’.
La comunicazione sarà in onda sulle reti Rai e La7 per tre settimane a partire da domenica 18 marzo prossimo, con uno spot in due versioni di 15 secondi. Seguirà una pianificazione locale su radio e tv (spot da 30 secondi) in tutto il territorio nazionale, accompagnata una campagna di affissioni. Creatività Lanfranco Norcini Pala per Aesse Comunicazione. Regia Leonardo Cinieri Lombroso, project manager Glenda Aceto, animazione video Elena Chiesa, servizi fotografici Necessità Fotografica. Speakeraggio e musica originale Nosuoni Records.
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