Partecipa al Durex Naked Box e disegna la nuova scatola di profilattici
16/03/2012
Parte oggi Durex Naked Box, competizione internazionale organizzata da Durex rivolta ai ragazzi, che vedrà i partecipanti sfidarsi nel disegnare la nuova scatola di profilattici.
Attraverso un’apposita piattaforma integrata, saranno coinvoliti giovani di tutto il mondo in una gara il cui obiettivo finale è la premiazione della migliore idea creativa di packaging. Allo stesso tempo, attraverso questa iniziativa, l’azienda vuole sostenere la sensibilizzazione verso il tema del benessere sessuale e la promozione del sesso sicuro.
Per partecipare bisogna accedere alla piattaforma attraverso la pagina Facebook dell’azienda e disegnare la nuova scatola utilizzando la Matita Vibrante e il Secchiello dell’Amore, messi a disposizione online, o caricando la propria realizzazione artistica. Le creazioni verranno inserite all'interno di una galleria, dove potranno essere condivise e votate. Ogni settimana verrà scelto un lavoro che rientrerà nella lista dei finalisti, assieme ai sei disegni più votati nella classifica generale.
Il vincitore finale, selezionato da una giuria tra i dodici finalisti, vedrà la propria realizzazione a marchio del brand sugli scaffali. La competizione durerà un mese, si concluderà alla mezzanotte del 17 aprile. L’Istituto Europeo di Design è, inoltre, parte integrante di un’attività collaterale il cui obiettivo è replicare nella realtà, in modo divertente e creativo, quanto gli utenti potranno realizzare sul web. Su cinque scatole giganti di profilattici, appositamente realizzate, i ragazzi potranno interpretare la personale visione del tema del concorso, le opere verranno esposte come inedite installazioni.
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