Al via la nuova edizione del concorso ‘Premio Gallo risotto dell’anno’
16/03/2012
Il risotto torna protagonista con la nuova edizione del concorso ‘Premio Gallo risotto dell’anno’, appuntamento per talenti emergenti della ristorazione, dedicato a valorizzare i giovani chef che sono giudicati per la loro creatività. La ricetta del vincitore, con foto in copertina e profilo dell’autore, verrà pubblicata sulla nona edizione della Guida Gallo ‘101 risotti dei migliori ristoranti del mondo’, in uscita nella primavera 2013.
L’edizione 2012 della gara, indetta dal mensile Chef e sponsorizzato dall’azienda, è rivolta a giovani cuochi dai 18 ai 26 anni, che dovranno inviare alla redazione della rivista (Via Bertani 2 - 20154 Milano - Tel. 02 58205400 o mail), entro il 3 settembre 2012, una o più ricette attinenti al tema ‘Il risotto: sapore chiama benessere, fantasia risponde con leggerezza’. I due parametri di fondo da rispettare sono semplicità nell’elaborazione, leggerezza e benessere delle materie prime. Bando integrale e coupon verranno pubblicati sui prossimi numeri del mensile.
Una commissione selezionerà le dieci migliori ricette e convocherà gli autori a Milano per la finale che si svolgerà entro gli inizi di ottobre 2012. Le creazioni prescelte saranno valutate da una giuria che decreterà le tre preparazioni migliori e proclamerà il vincitore. Ai primi tre classificati saranno consegnati premi consistenti in attrezzature professionali da cucina del valore rispettivamente di 3mila, 2mila e mille euro. Vincite e riconoscimenti saranno consegnati nel corso di due eventi di presentazione ufficiale della Guida Gallo, conferenza stampa e cena di gala, che si svolgeranno nella primavera del prossimo anno e nel corso dei quali il vincitore avrà la possibilità di proporre agli ospiti il suo risotto.
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 4 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
| 6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv
|
| 7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna
|
| 8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
| 9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio
|
| 10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale
|
| 1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30%
|
| 4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
| 5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room
|
| 9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana
|
| 10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe
|
| 1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco
|
| 2 • | Chevrolet, nudi alla meta
|
| 3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way'
|
| 4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro
|
| 5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni
|
| 6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
| 7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
| 8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO
|
| 9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
| 10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale
|