White, Red & Green lancia Termostiro di Gimi
16/03/2012
Gimi (accessori domestici) lancia sul mercato Termostiro, prodotto pensato per rendere più agevole e rapida la stiratura. A supporto una campagna firmata White, Red & Green, agenzia nata nel 2011 dall’integrazione di Adverperformance, Gulliver e Les Gitanes.
La creatività, declinata a partire da domenica 18 marzo su tre media complementari (tv, telepromozioni e radio), ruota intorno al concept 'Certi aiuti capitano solo in sogno. Quelli veri, te li dà Gimi' e ha l’obiettivo di iniziare a veicolare il nuovo posizionamento della marca incentrato sulla capacità di capire le esigenze delle donne ed essere concretamente al loro fianco nella quotidianità.
White, Red & Green ha acquisito di recente anche la campagna per il lancio in Italia della nuova linea aerea europea low cost Volotea.
Credit
Cliente: Gimi
Ad: Claudio Rosso
Marketing Manager: Alessandro D’Alesio
Agenzia: White, Red & Green
Direttore Generale: Francesco Bruti
Direttore Creativo e Copy: Fabrizio Tarussio
Art Director: Letizia Bozzolini
Account Director: Alessandra Baggio
Account Executive: Luisa Cobbe
Casa di Produzione: Itc Tools
Managing Director: Emanuela Cavazzini
Executive Producer: Barbara Celotto
Regia: Dominic Murgia
Direttore Fotografia: Luca Robecchi
Post Produzione: Bloompix
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