Adobe Digital Marketing Summit Emea 2012, è tempo di Digital Self
16/03/2012
Torna l’appuntamento annuale con Adobe Digital Marketing Summit Emea, evento organizzato da Adobe Systems che si rivolge a tutti coloro che operano nel mondo del marketing digitale e della pubblicità, con l’obiettivo di accrescere la conoscenza delle leve strategiche per guidare il proprio business attraverso l’innovazione. L’incontro si terrà nelle giornate del 15 e 16 maggio a Londra (centro fieristico Battersea Evolution).
Il tema di quest’anno è il ‘Digital Self’, ovvero la centralità del digitale per i consumatori in tutti i momenti della vita - dalla ricerca di informazioni all’acquisto fino alla condivisione delle proprie esperienze private - e l’importanza per le aziende di distribuire esperienze personalizzate e a valore aggiunto in grado di soddisfare le aspettative degli utenti e di avere un impatto sul business. Il ruolo sempre più centrale dei contenuti social, video e mobile all’interno delle attività di marketing e l’esigenza di creare, misurare e ottimizzare le esperienze digitali in termini di efficacia nel fidelizzare i clienti e nel coinvolgere nuovi target, infatti, portano i professionisti del marketing a essere più consapevoli degli asset strategici in grado di superare le sfide di questo settore.
Il Summit di quest’anno vedrà protagonisti dibattiti e momenti di confronto su tematiche centrali per il marketing digitale come il digital advertising, web experience management e media monetisation, attraverso le oltre quaranta sessioni tenute da esperti del settore in cui saranno illustrate le nuove soluzioni Adobe Digital Marketing e best practice già realizzate con aziende. Per conoscere tutti i dettagli sull’iniziativa e per registrarsi all’evento cliccare qui.
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